Rosa Salva Hotel

L’hotel si sviluppa su tre piani ed è provvisto di ascensore, rendendo così ciascuna camera facilmente accessibile anche a persone diversamente abili. L’arredo è in stile classico: le pareti sono arricchite da preziosi tessuti che accompagnano un arredamento pulito ed essenziale presente in diverse essenza lignee, con armadiature di diverse dimensioni, chiuse o a giorno, per riuscire a soddisfare le esigenze dei vari ospiti. I materassi a molle insacchettate, posizionati su sommier con piani rigidi, garantiscono il massimo comfort dopo una lunga giornata trascorsa per le calli di questa splendida città lagunare.

La sala colazioni si articola su due piani, per garantire a tutti gli ospiti di essere tranquillamente serviti senza attese. Grazie all’adiacente laboratorio della Pasticceria Rosa Salva, i clienti avranno a disposizione per la propria colazione un’ampia gamma di prodotti artigianali sempre freschi e di qualità.

Per coloro che lo desiderassero, vi è inoltre la possibilità di accedere direttamente alla pasticceria per una colazione alternativa.

Prenota

Facilities And Services

Numero di camere: 22 Numero di piani: 3
Aria condizionata
WiFi gratuito
Centro città
Internet in camera
TV via cavo / satellite

Info contatto

Indirizzo: San Marco, 951 - Calle Fiubera, 30124 Venezia
Telefono: 0412413323
E-mail: info@rosasalvahotel.it
Coordinate GPS: 45,435245686406/12,3379200696945

Come raggiungerci

In aereo

Chi arriva in aereo presso l’Aeroporto di Venezia-Tessèra può raggiungere Rosa Salva Hotel in due modi:

– in autobus, raggiungendo in 22 minuti Piazzale Roma con la linea 35 ATVO VENEZIA EXPRESS, per poi prendere la linea 2 ACTV del vaporetto presso la fermata P.le Roma (S. Chiara) “F”, scendere dopo circa 15 minuti alla fermata Rialto “D” e proseguire a piedi;

– direttamente in vaporetto, grazie alla linea arancio ALILAGUNA, raggiungendo il Ponte di Rialto in circa un’ora.

A piedi

Per chi desidera fare una bella passeggiata tra le suggestive calli di Venezia non c’è una strada giusta o sbagliata, basta solo seguire le varie indicazioni per Rialto.
Una volta superato il ponte, svoltate a destra in Riva Ferro e proseguite fino alla fermata Rialto “D” del vaporetto.
Da qui girate in Calle Larga Mazzini e continuate lungo tutta la calle, per poi girare a destra e continuare fino alla fine di Merceria del Capitello. Dopo aver passato il ponte di Rio del Bareteri, percorrete Mercerie San Zulian fino alla Chiesa di San Giuliano. Girate a destra e continuate diritti su Ramo S. Zulian e arriverete in Calle Fiubera. Sulla destra troverete Rosa Salva Hotel.

In Auto

A Venezia non è possibile circolare in auto, ma a Piazzale Roma vi sono diversi parcheggi a pagamento dove poter lasciare la macchina. Trascinare i bagagli pesanti per la città è particolarmente scomodo, data la presenza dei numerosi ponti che costellano Venezia. Vi consigliamo dunque di prendere la linea 2 ACTV del vaporetto presso la fermata P.le Roma (S. Chiara) “F”, scendere dopo circa 15 minuti alla fermata Rialto “D” e proseguire gli ultimi 5 minuti a piedi.

In treno

Arrivare in treno è davvero molto comodo, dato che la fermata del vaporetto è proprio di fronte alla Stazione di Venezia Santa Lucia. In dieci minuti potrete arrivare con la linea 2 ACTV del vaporetto direttamente alla fermata Rialto “D” e proseguire poi a piedi.